19 ottobre 2012

Vladimir Luxuria parla del suo futuro nello spettacolo



Vladimir Luxuria, inviata dell'ultima edizione de "L'isola dei Famosi", nonostante non sia stato riconfermato il programma, ha le idee chiare sul suo futuro. Tutto fuorchè la politica, due anni in Parlamento le sono bastati e avanzatissimi!

Proprio durante un'intervista spiega che ormai lei si sente una donna di spettacolo a tutti gli effetti e gli anni in politica sono ormai solo un lontano ricordo, neanche tanto piacevole:

Sono una donna di spettacolo, il palcoscenico è importante per me, è il mio lavoro e tornerò a farlo. Le prime volte che prendevo la parola in parlamento tutti si zittivano, in attesa di un mio passo falso. Ma ho imparato e non ne ho fatti. Tiè.”

Dopo aver finito i suoi anni in Parlamento nel 2008, per cercare di non allontanarsi troppo da quel mondo ha scelto di fare l'esperienza del reality show prima come concorrente e poi come inviata. 

Tanto lei alle vipere che spettegolano e sparlavano tutto il giorno, alle urla e le risse c'era già bella che abituata lì. Per lei è stato un gioco da ragazzi barcamenarsi sull'isola sperduta.

La presentatrice ha anche parlato, durante l'intervista, della difficoltà nel vivere la propria vita privata in quanto trans, non sempre tutta rose e fiori, anzi:

“[I corteggiatori delle trans] sono spesso padri di famiglia, persone ordinarie con magari moglie o figli a casa, che per tale motivo vogliono mantenere l’anonimato. Io lo rispetto. Non sopporto però l’ipocrisia di quelli che giudicano e poi si nascondono nei parchetti… Spero di essere d’esempio per quei tanti che, come me un tempo, stanno passando momenti bui, arrivando anche a pensare di farla finita. Bisogna essere forti, io sono la stessa persona di prima e ce l’ho fatta.”

Insomma, possiamo proprio dire una donna con le pa**e!

Nessun commento:

Posta un commento