30 luglio 2012

La portavoce di Madonna risponde alle polemiche sul concerto...

AGGIORNAMENTO!!!!


E fu cosi che prese parola anche la diretta interessata:



“Esibirmi all’Olympia è stato un momento magico per me e fare questo show è stato un vero regalo per i miei fans e per essere più vicini a loro. Sfortunatamente alla fine dello spettacolo- dopo che ho lasciato il palco- un gruppetto di teppisti che non erano miei fan si è precipitato verso il palcoscenico e ha iniziato a lanciare bottigliette di plastica fingendo di essere miei fan arrabbiati. La stampa ha dato maggiore attenzione su questo e non sull’aspetto gioioso della serata. Ma nulla comunque può rovinarmi questo evento speciale. Quando guardavo nel pubblico, tutti avevano un sorriso sul volto. Non vedo l’ora di rifare ancora questa esperienza”

Amen! O quanto meno si spera!







Non sembrano volersi placare le polemiche sul mini-concerto dato da Madonna all'Olympia di Parigi.

Tant'è che è dovuta intervenire direttamente la portavoce della cantante (perchè lei se sprecava a farlo!) per giustificarsi sull'accaduto.

Liz Rosenberg, infatti, ha così risposto ai tanti detrattori:

"Lo show di Madonna al club di Parigi è stato progettato come un suo sincero ringraziamento alla Francia, come lei stessa ha dichiarato all’inizio dello spettacolo. Nonostante un faticoso tour, lei ha voluto, con tutte le forze, esibirsi per i suoi fan in un ambiente intimo allo storico Olympia, un modo per onorare il suo amore per gli artisti francesi, il cinema francese e per rendere omaggio alla lunga storia di accoglienza e ispirazione per artisti, autori, pittori, poeti e minoranze da ogni parte del mondo e nel corso degli anni.

Lo spettacolo non è stato pubblicizzato come un suo concerto del MDNA Tour e un enorme sforzo è stato fatto per mantenere i prezzi dei biglietti ragionevoli (100$ per 2000 posti) e per tenerli solo per i suoi fan.

La produzione dello show è costato a Madonna quasi un milione di dollari. Lei ha già fatto alcune date nei club, in passato, e non sono mai durate più di 45 minuti. E, comunque, ha dato vita ad uno spettacolo favoloso che è stato visto in streaming da milioni di persone sparse nel mondo”

Però che comunicato! 

Al di là dei milioni di persone che hanno visto lo spettacolo (non eravamo manco arrivati ai 100mila!) ma dobbiamo pure rigraziare che la vecchiarda si è esibita?

Me cojoni...

2 commenti:

  1. la vecchiarda? ma che cazzo dici? stai parlando di una donna di grandissimo talento e che ha fatto uno show grandioso,i contestatori sappiamo benissimo che nn erano fan incavolati\delusi, bensì teppisti mandati da un politico in particolare(sappiamo pure chi), ogni tanto mettiamo l'invidia da parte e proviamo a far funzionare il cervello prima di scrivere cazzate!!!

    RispondiElimina
  2. Stiamo parlando non solo di una donna di grandissimo talento come dici tu ma anche di una che ha fatto la storia della musica.
    Possiamo anche dare la colpa ai sostenitori di Marina Le Pen ma cio' non toglie che in questo concerto è stata deludente.
    180 euro per 45 minuti e 8 canzoni senza neanche dire un arrivederci, come diciamo in Francia, c'est abusé quand même!

    http://tempsreel.nouvelobs.com/culture/20120727.OBS8273/madonna-consacre-la-france-tolerante-face-a-marine-le-pen.html

    RispondiElimina