03 novembre 2012

Taylor Kinney: "Lady Gaga mi ricorda mia madre"



Il complimento, se tale può dirsi, che tutte le donne non vorrebbero mai sentirsi dire. Mi ricorda mia madre! Frase che potrebbe distruggere anche la coppia più unita.

Tanto ha osato affermare Taylor Kinney, meglio noto come il fidanzato bonazzo di Lady Gaga, che in un'intervista al "Sun" ha dichiarato il suo amore verso la cantante nel migliore dei modi, "la amo anche perchè mi ricorda mia madre". Probabilmente a causa delle vene varicose o delle tette pendenti, non è dato sapere.

Per riprendersi dalla pseudo gaffe, l'attore conosciuto sul set del video "You & I", ha aggiunto che con lei fa sul serio e vorrebbe sposarla ed avere dei figli al più presto. Il tutto non tanto perchè ama la sua donna o vorrebbe essere papà ma giusto per dare dei nipoti alla madre. Aridaglie! E mi ti insisti allora. Te le stai cercando chiaramente le grane.

Insomma, data una delle rare interviste in vita sua mi sa che sarà anche l'ultima, visti i risultati. Ci mancava solo che dicesse di voler andare a vivere a casa della mammina cara una volta sposati e faceva l'en plein! E bravo al nostro Taylor. Bello si, furbo mica tanto...

Nessun commento:

Posta un commento