07 maggio 2013

Michael Bublé e le "doti" nascoste perfette



Il Rocco Siffredi nelle mutande che non ti aspetti. Michael Bublé, dalle note origini italiane, durante un'intervista ha tranquillamente gettato lì una battuta che tutti i gossipari più attenti hanno subito colto al balzo.

Infatti, il noto cantante pare che oltre alle ormai conosciute doti canore na abbia altre ben nascoste e tutte ancora da scoprire, in mezzo alle gambe. O quanto meno a sua detta è un gran cesso ma con un arnese con i controfiocchi. Durante un'intervista al "The Sun" l'interprete ha cominciato ad elencare una serie di difetti fisici che a suo dire (ma anche a nostro dire!) lo rendono brutto, chiosando proprio con la notizia che non t'aspetti:

"Ho orecchie grandi, un naso molto strano, il doppio mento, non ho mai avuto gli addominali, però ho le gambette di un pollo. Ma tutta quella parte è davvero buona. Non avrò un fisico perfetto, ma ho un pene perfetto."

Hai capito al canadese! E noi che non gli avremmo dato una lira e scommesso un soldo di cacio bucato sulle sue "doti". Noi che non ci saremmo andati a letto neanche se fosse l'ultimo uomo sulla terra e fossimo in astinenza da anni, dovremo ricrederci. L'erede di Frank Sinatra ce l'ha perfetto! (pronunciato tra l'isterico e l'invidioso)

Adesso bisogna capire solo cosa vuol dire perfetto secondo il suo punto di vista. Tozzo e corto a patata o lungo e fine a matita? Storto come un boomerang oppure largo e lungo come un astuccio? Piccolo piccolo come un raviolo al vapore cinese o ci sarà un big bamboo giamaicano ad attenderci al varco della zip? Al momento non ci è dato sapere, anche se cominciano già a partire i primi anatemi contro la mogliettina del crooner dal nome assurdo, Luisana Lopilato, che oltretutto è anche incinta. Al danno la beffa, non solo lo ha perfetto ma lo sa anche usare!

A questo punto mio caro Michelino non puoi lanciare il sasso e nascondere il batacchio. Tiralo fuori...

Nessun commento:

Posta un commento