27 luglio 2013

Amanda Bynes rinchiusa in psichiatria per aver dato fuoco ad una casa


La pazzia o la droga, il tutto è ancora da accertare, ha preso definitivamente il sopravvento sulla starlette Amanda Bynes. Una delle poche attricette che non è uscita da casa Disney ma che è riuscita a diventare comunque la degna erede della Britney Spears dei tempi migliori e a fare le scarpe a Lindsay Lohan in quanto a gesti folli.

Non sono bastate le preghiere rivolte da Nick Cannon a farla uscire dal vortice di pazzia nella quale si era impelagata a grandi passi e, dopo averne combinate di cotte e di crude ed aver insultato la chiunque sui social networks, la povera attrice è stata ricoverata in modo coatto (o coatta visto l’elemento) in un ospedale psichiatrico, dove per volere dei medici ci resterà per un bel pò.

Finiti i tempi in cui si sdoppiava in più personaggi nel suo show su Nickelodeon, adesso a sdoppiarsi resta solo la sua personalità malata. D’altra parte non sono bastate le avvisaglie che aveva lanciato tramite Twitter o le parrucche improbabili che portava durante i processi che aveva in corso per fare allarmare amici e parenti, c’è voluto un gesto ancora più estremo. Dar fuoco all’abitazione di una vecchia. Il motivo di trovarsi a casa di sta povera vecchietta a Thousand Oaks in California alle 8.45 sola soletta con il suo cagnolino ancora non è dato sapere.


Ennesimo capriccio e vizio da star? Beh! Mica tanto. Qui si va oltre. Infatti, beccata dalla polizia a ridacchiarsela mentre si gustava la scenetta è stata subito portata in psichiatria per direttissima e li ci resterà per almeno altre due settimane, giusto il tempo di capire in che modo curarla e far avviare ai genitori le pratiche per la tutela legale della figlia che si ritrova senza casa, senza più un dollaro e soprattutto col cervello squagliato.

Vedremo se sta povera pazza riuscirà a risollevarsi come ha fatto magnificamente Sora Britney e come sta facendo lentamente la Lohan o sarà la Sara Tommasi statunitense…

Nessun commento:

Posta un commento