12 aprile 2014

Belen Rodriguez tra flop, libri fotografici e chupa chupa dance


Belen Rodriguez, si sa, qualunque cosa faccia o dica fa smuovere le masse. Che sia una scorreggina o il matrimonio, la gente è morbosamente attratta dalla sua vita e la segue come un gatto quando bracca un topo. E lei non si esime dal gioco, anzi da quando ha scoperto i social networks non fa altro che alimentare il voyeurismo intorno a lei, il maritino e il piccoletto nato dalla loro relazione.

E mai come in questo momento la soubrette argentina è sotto i riflettori di mezza Italia. Tra il suo nuovo programma televisivo, la presunta crisi col compagno, il compleanno del figlio ed il libro fotografico di certo i suoi fans, e soprattutto i suoi detrattori, non si annoiano un istante e su di lei come al solito si dice tutto ed il contrario di tutto.

Il suo programma, Come mi Vorrei, è una sottospecie di Brutto Anatroccolo 2.0 senza però la mitica Amanda Lear a farla da padrona. Anzi, ci troviamo difronte al solito format di bellezza e cambio di look che di nuovo non ha praticamente nulla, fatta eccezione per gli strafalcioni della conduttrice (anche se a onor del vero parla meglio del marito!). La trasmissione è di una cattiveria inaudita, dei donnini sgraziati vengono rilookati da un team d’esperti capitanati da miss farfallina e dopo qualche consiglio gettato a casaccio su come far capitolare un uomo ai propri piedi (o almeno quelli che usa Belen, ma non tutte sono fighe come lei) si devono guardare allo specchio nella nuova mise, con al fianco sta stangona che ti fa apparire cesso pure se non lo sei. Autostima sotto i piedi portami via.


Insomma, il nuovo pomeriggio d’Italia 1 di nuovo non ha assolutamente nulla, se non gli ascolti catastrofici che culminano nel mezzo flop del programma di Belen. La starlette è stata talmente criticata che addirittura è stata aperta una petizione per farle chiudere i battenti, prendere baracca e burattini e tornare a fare i selfie su Instagram. Motivo dell’iniziativa? Il programma è terribilmente superficiale, maschilista, diseducativo e tende a stereotipare le ragazze secondo i modelli dettati dalla società. Hummm, mi è sfuggito qualcosa o sta Camilla che ha inventato la petizione non vede la televisione da almeno vent’anni? Perchè altrimenti su trasmissioni come Uomini e Donne che dobbiamo dire allora?

Va beh! Lasciamo perdere. Trashume in più, trashume in meno, non cambierà sopprimendo questo programma il livello bassissimo della televisione italiana. La sora Belen però non si limita al piccolo schermo e, per raccattare altri soldi, si è gettata nella letteratura alta. Talmente alta che le parole non bastavano per spiegare questa opera e ha quindi deciso di creare un libro fotografico, Bella Belen.

D’altra parte si sarà detta, perchè Barbara D’Urso ha scritto ben sei libri su qualsiasi cazzata le veniva in mente ed io non posso mettere in fila un paro de foto con tutti gli scatti che ho postato su Facebook? E mica so scema io! E nacque così il libro dal titolo più brutto di questo mondo e che sicuramente avrà un enorme successo. Perchè quando ci sono due zinne de fori il successo è assicurato. Vedasi i risultati dei vari calendari ogni anno.


Un periodo talmente pregno per la soubrette tra televisione, promozione, libro e feste varie che non trova più il tempo di fare all’ammmmmore col proprio maritino. E così sono passati dal farlo diciassette volte alla settimana ad una volta ogni morto di Papa, tanto dal far gridare ai vari giornali scandalistici all’ipotetica crisi. Il maritino Stefano De Martino in pubblica piazza si è lamentato che il chupa chupa dance con la consorte è ai minimi storici. Ovviamente la coppia smentisce a suoni di foto sdolcinate sui social, ma il dubbio resta. Arriveranno a festeggiare un anno di nozze o come presume Diva e Donna c’è crisi, grossa crisi? Va beh! Abbiamo già detto tutto al solo pronunciare il nome del giornale fonte dello scoop. I due piccioncini possono dormire sonni tranquilli…   

Nessun commento:

Posta un commento