24 aprile 2012

Belen - De Martino - Marrone: la storia infinita...


E' il caso nazionale del momento!


Il processo Berlusconi? Lo Spread che risale? Le malefatte della Lega? Le polemiche su Beppe Grillo?


No! niente di tutto questo. Molto di più! La love story (o presunta tale!) tra Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino.




Da giorni, infatti, non si fa altro che parlare di questo in ogni dove, dandone ampio spazio anche nei telegiornali del biscione. Una storia che fa un baffo a Beautiful e che è soggetto di discussione di tesi di laurea.


Ormai, in meno di una settimana, è successo di tutto!


La fiaba comincia con Belen che viene sgamata da Novella 2000 che inciucia con il ballerino di Amici. Una volta fatte le smentite di turno (che ormai non ci crede più nessuno!) urlando ai quattro venti la loro amicizia, la showgirl (!?!) afferma di essersi lasciata con il suo compagno Corona e che lui ha lasciato in fretta e furia la casa dove vivevano insieme per ritornare come un cane bastonato a casa sua.


Intanto sul versante di Stefano, che si trincera dietro il silenzio (o forse perchè non sa parlare italiano?), appaiono le prime dichiarazioni della sua compagna, Emma Marrone, che dice che non è vero nulla, non c'è crisi, il fidanzato è vergine e lei babbiona crede a tutto! Intanto pero lui si trasferisce a casa di un amico. Non si sa mai!




Il mistero si infittisce quando nella puntata del programma, dove sono presenti 3 dei personaggi del racconto, succede di tutto.


Belen mezza nuda viene fischiata da tutti con Rudy Zerbi che non se la caga più! Emma che canta alla cazzo di cane perchè obbligata e a domanda risponde che si sente di merda! Stefano che continua a non dire nulla (ci resta il dubbio sopra esposto)!


A questo punto della storia si aggiunge una nuova protagonista, la strega cattiva dell'auditel, Maria De Filippi.



Durante la diretta del serale cerca di placare gli animi del popolo ribelle e di consolare la povera principessa (Emma) cornificata cercando di salvare il salvabile con quell'altra (Belen). Salvo poi vederla piangere nel dietro le quinte e probabilmente cacciarla via dalle prossime puntate del programma.




Emma, una volta capito che è tutto vero e che ha un fidanzato fedigrafo si risveglia dal torpore e brucia tutti i vestiti del suo ex, salvo poi ritrattare tutto dicendo che è ambientalista e che augura tutto il meglio alla nuova coppia (si certo!).

Nel frattempo ritorna in campo Belen che, capito l'andazzo, prova a mettere una pezza a tutta la storia dicendo che tra lei e il bel ballerino non c'è nulla di serio ma solo una sveltina! E che si sono già lasciati! Hai capito che pezza!


In tutto ciò, cani e porci hanno detto la loro (giusto per avere un pò di notorietà che non fa mai male!), tra i quali tal Giulia Pauselli, ex ballerina di Amici ed altra ex cornutazza di Stefano che si scaglia contro quest'ultimo dicendo che è un recidivo...




...e la blogger Selvaggia Lucarelli che spara sentenze su tutti i protagonisti.




Come andrà a finire la nostra fiaba? Avrà un lieto fine?


E finalmente il nostro bel protagonista riuscirà a spiaccicare una parola in tutto questo?


Ai gossippari l'ardua sentenza!


To be continued...

Nessun commento:

Posta un commento